Bando per borse di partecipazione al XXVII Congresso della Società Chimica Italiana SCI2021 – Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali

In occasione del XXVII Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana (SCI), che si terrà in modalità telematica dal 14 al 23 Settembre 2021 (http://sci2021.org), la Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali della SCI bandisce n. 30 borse di partecipazione al congresso di giovani non strutturati di età inferiore a 35 anni.

Le borse di partecipazione, di importo pari a 100 Euro, consistono nella esenzione dal pagamento della quota di iscrizione al congresso.

L’assegnazione delle borse sarà decisa da una Commissione designata dal Consiglio Direttivo della Divisione. La Commissione valuterà i contributi presentati (in forma orale o poster) e il curriculum degli aspiranti.

Gli interessati all’assegnazione delle borse bandite dalla Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali sono invitati a far pervenire, in formato pdf, il proprio curriculum vitae e l’abstract del contributo che intendono presentare nell’ambito dei lavori della Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali a:

Dr.ssa Lucia Spada, lucia.spada@irsa.cnr.it

Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro le ore 17.00 del 20 Giugno 2021.

Bando in PDF